Wednesday, September 28, 2016

Fematab queries - isterectomia hystersisters , fematab






+

Hyst: 6 lug 2011 Tipo: SAH - ovaie. Mantenuto 1 o entrambi Ciao a tutti. Qualcuno sa niente di Fematab. Si tratta di una tavoletta 2 mg e mi è stato prescritto oggi. Ho avuto isterectomia più di un anno fa. E 'stato un ottovolante emotivo, ma difficile dire ciò che è pienamente causando questo (compagno non solidale a tutti e figlio maggiore ha seri problemi di dipendenza, genitori single altro ragazzo che è bravo ragazzo, ma non ho lavoro.) Stavo cercando di evitare la terapia ormonale sostitutiva come era una biopsia al seno di quest'anno e ha ottenuto tutto chiaro. Il mio medico aveva detto di no a terapia ormonale sostitutiva, ma consulente detto che è la cosa migliore da fare e prescritto Fematab io sono anche il trattamento per il mughetto (difflucan) e reazioni allergiche (steroidi e anti istamina e di iniezione di ieri) mi sento come se sto scrivendo un romanzo . Cinquanta sfumature di farmaci e ormoni. come ho normalmente basta usare le erbe e le vitamine e buona dieta. Sono davvero perso su cosa fare per sentirsi meglio. Inoltre era prendere erba di San Giovanni per la depressione e ha funzionato con soia fino a quando ho ottenuto quello che ora so essere grave infezione mughetto. Le sudorazioni notturne non preoccupatevi tanto quanto l'irritabilità e insonnia Qualsiasi consiglio molto apprezzato da chiunque su Fematab, come funziona e sintomi allevia. grazie ancora. Enia Ciò che 350.000 donne sanno proposito di isterectomia per utenti: informazioni, consigli utili, come si preparano e recuperare da isterectomia. Le risposte alle vostre domande




No comments:

Post a Comment