Thursday, October 6, 2016

Finasteride 5mg generico proscar , finasteride 5mg






+

Prodotti Sono i farmaci della Vostra lista pillole di marca? Tutti i farmaci che si possono vedere nel nostro elenco di prodotti sono di carattere generico. Cosa significa il termine "generico"? I farmaci generici producono lo stesso effetto che i farmaci di marca? La differenza tra un farmaco di marca e uno generico è nel nome, forma e nel prezzo. Un farmaco generico è di solito chiamato con il nome del principio attivo, mentre un produttore utilizza un nome di marca. Tuttavia, un produttore non può possedere un brevetto per un certo agente chimico, per questo i produttori di farmaci generici possono legalmente produrre i cosiddetti "generici". Sono gli stessi chimicamente e poiché il principio attivo è identico, hanno lo stesso effetto medico. acquistando un farmaco generico si paga meno, ma ottiene lo stesso risultato. Perché i farmaci generici così a buon mercato? A differenza dei farmaci generici, una gran parte dei costi sostenuti dai produttori originali di farmaci di marca sono per la ricerca e sviluppo e di pubblicità. Il costo per ottenere l'approvazione della FDA solo negli Stati Uniti è enorme. I produttori di farmaci generici non devono assorbire o recuperare questi costi. Di conseguenza, un significativo risparmio sui costi possono essere passati insieme a voi. Le vostre pillole non guardano come il farmaco di marca. Le pillole che ho ricevuto hanno un altro nome stampato su di loro. Perché? Come abbiamo già detto che nessun produttore può ottenere un brevetto per un agente chimico. Così i generici possono avere esattamente gli stessi ingredienti attivi come i farmaci di marca. Tuttavia, i nomi e l'aspetto (forma e colore) dei farmaci possono essere e sono sempre brevettati e devono essere trattati come proprietà intellettuale. Così utilizzando il nome e la forma delle pillole di marca un produttore di farmaci generici verrà accusato di violazione del copyright. Questo è il motivo per cui le pillole generiche appaiono diverse, sono di un colore diverso e hanno una forma diversa rispetto ad una pillola di marca. Come posso essere sicuro della qualità delle pillole che offrite? L'alta qualità dei farmaci che offriamo è l'oggetto del nostro interesse primario. La logica è molto semplice: la migliore è la qualità dei prodotti è, più clienti abbiamo. Così siamo molto attenti e selettivi nella scelta del fornitore, la qualità dei prodotti è accuratamente testata e la documentazione è strettamente controllata. I farmaci sono prodotti in India da una licenza dello Stato indiano, approvata dalla FDA indiana. Ogni confezione dei prodotti che abbiamo mandato fuori include il certificato di analisi ottenuto dal laboratorio del produttore e aderisce pienamente alla legge indiana. Qual è la differenza tra le schede Finasteride 1mg e le schede 5mg Finasteride? Generico Propecia o Proscar offriamo è disponibile in 5mg schede e 1 mg. Questi sono fissati dosaggi di Finasteride (il principio attivo) in pillole: in tal modo una pillola Proscar 5mg contiene 5 mg di Finasteride concentrato e un 1mg Propecia pillola contiene 1 mg di Finasteride. Alcuni utenti, nel tentativo di risparmiare denaro, comprare Proscar invece di Propecia, e dividere le pillole Proscar per approssimare il dosaggio Propecia. Come ordinare Dovrei avere una prescrizione di ordinare da voi? No, non è necessario. Non abbiamo bisogno di alcuna prescrizione da parte dei nostri clienti. Tuttavia vorremmo vivamente di consigliare di consultare il proprio medico prima di assumere un farmaco. Si può avere alcune malattie controindicato per l'assunzione di alcuni tipi di farmaci e il medico le consiglierà cosa si può o non può prendere. Cosa devo fare per ordinare da voi? Se volete ordinare un prodotto da noi si sta per effettuare le seguenti operazioni: Scegliere il prodotto che si sta per acquistare cliccando su "acquista ora" Scegliere la quantità di pillole che si desidera acquistare Fai clic su "Acquista" Inserire le informazioni necessarie ordine Controllare tutti i campi, la quantità di pillole e premere sul pulsante "Invia" Se l'ordine è accettato, vedrete la notifica sullo schermo e il messaggio di conferma dell'ordine verrà inviato automaticamente all'indirizzo di posta elettronica specificato. Questo messaggio è molto importante, nel caso in cui non si riceve entro 10 minuti, fatecelo sapere e noi si risentirà ancora una volta. Questo messaggio può essere scaricato dal tuo account sezione (Calcolare l'ordine). Quali metodi di pagamento avete? Al momento abbiamo i seguenti metodi di pagamento Come scegliere un bonifico? Quando il mio ordine verrà inviato in questo caso? Per pagare con un filo si sta per effettuare le seguenti operazioni: Scegliere il prodotto che volete ordinare Vai alla pagina "Acquista", selezionare il campo bonifico bancario, compilare il modulo d'ordine e fare clic sul pulsante "Inviare transazione". Se tutte le informazioni che avete inserito è corretto, verrà visualizzato il testo del messaggio di conferma ordine sullo schermo, l'indirizzo dove il filo deve essere inviato è dato in questo messaggio. Lo stesso messaggio verrà inviato alla vostra casella di posta elettronica tuttavia vi consigliamo di salvare il testo sul disco rigido in caso il messaggio non viene recapitato. Invia il filo all'indirizzo indicato entro 48 ore dopo aver fatto l'ordine. Non appena avremo ricevuto il pagamento (ci vorranno circa 3-5 giorni), il prodotto sarà spedito. Nota . l'ordine è considerato pagato e, quindi, il prodotto sarà spedito solo nel caso noi ricevessimo l'INTERA somma da voi. Quando ti effetivamente l'addebito? La procedura dell'ordine si esegue nel modo seguente: Non appena si compila il modulo che trovate nella pagina e si preme il pulsante "Invia", l'informazione è trasmessa al nostro centro di elaborazione, dove verrà controllata e quindi la carta di credito viene addebitata. Non appena il pagamento è autorizzato, l'ordine è approvato e processato. E 'sicuro di dare la mia carta di credito al vostro sito? Prendiamo la sicurezza dei nostri clienti sul serio e così ci prendiamo le misure necessarie per proteggere le informazioni. Per inviare l'ordine si viene reindirizzati alla pagina sicura. La sicurezza della pagina può essere facilmente controllato: viene visualizzata un'icona simile ad un lucchetto nella parte inferiore della finestra più browser, questo dimostra che le informazioni inserite nel modulo è SSL (Secure Socket Layer) per essere trasmessi al nostro l'elaborazione delle carte di credito società. Si ricorda che una pagina protetta inizia con "https:" mentre quelle non sicure iniziano con "http:" senza la "s" alla fine. Avete qualche sistema di sconti? Packing & amp; invio Spedite alla mia zona? Gli ordini vengono spediti in quasi tutti i paesi del mondo, per l'eccezione di alcuni paesi in Asia. Dove le pillole sono inviati da? I farmaci sono prodotti in India, quindi gli ordini vengono elaborati e inviati da lì. Quali pacchetti si usa? Dovrò firmare per la spedizione? La tua privacy è molto importante per noi. Il vostro ordine verrà inviato in una busta discreta che sarà lasciata nella vostra casella di posta elettronica. Non avrete di firmare per esso nel caso in cui l'ordine viene inviato da Standard Mail. Quali sono i metodi di spedizione? Al momento offriamo due metodi di spedizione: Courier Service: i pacchetti trasmessi da questo servizio postale possono essere monitorati dal numero di inseguimento fornito dopo che l'ordine viene spedito. Vedere vostra sezione conto (Calcolare l'ordine). Standard International Airmail: i pacchetti inviati da questo servizio postale non possono essere monitorati. Quali sono le tariffe di spedizione? Quando posso aspettare la consegna? I costi di spedizione variano a seconda del tipo di spedizione scelta e al paese di destinazione. Si prega di verificare la tabella seguente: * Non saremo in grado di inviare il vostro ordine da servizio corriere se si specifica una casella postale nel vostro indirizzo di spedizione o se ci date un numero di telefono sbagliato. Il mio ordine sarà spedito il giorno stesso dell'acquisto? I prodotti che vendiamo sono in magazzino per consegna immediata. Tuttavia dobbiamo controllare l'ordine prima di assicurarsi che le informazioni di spedizione è corretto, dopo che il prodotto che avete ordinato è imballato e solo allora è inviato. Tutte queste procedure impiegano circa 1-2 giorni. il mio ordine può essere ritardata alla dogana? Se questo accade, sarete informati. Essi chiedono al destinatario di venire e dare un permesso di esaminare il pacco. Dopo di che si dovrebbe ricevere i vostri prodotti. Se avete qualche problema di ricevere il vostro ordine, fatecelo sapere e cercheremo di risolvere il problema. Che cosa succede se il pacchetto è danneggiato o manca qualcosa? In questo caso si è di contattare il nostro team di supporto e informare del problema. Ci sia inviare nuovamente il pacchetto o il rimborso del pagamento. Vedere Le nostre politiche per ulteriori informazioni. Si prega di notare che se ci sono 90 o anche più pillole nel vostro ordine, l'ordine verrà inviato in diversi pacchetti: si otterrà 30 pillole più 4 pillole regalo nella prima busta e il secondo pacchetto con la bilancia (60 pillole) saranno consegnato una settimana più tardi. Quanto dovrò pagare se si rispedite il prodotto? Noi rispediamo il prodotto gratuitamente. Senza costi aggiuntivi saranno collocati. Visualizza ordini Come posso controllare lo stato del mio ordine? Ci sono 2 opzioni per farlo: a contattare il nostro team di supporto (Contattateci) controllare lo stato dal sito web Il bonus, lo stato del tuo ordine recente, la data di spedizione e il giorno approssimativa della consegna può essere controllato nel tuo account sezione (Calcolare l'ordine). Per entrare nella vostra sezione conto si sta per inserire il numero d'ordine, il tuo indirizzo e-mail e il codice di verifica (le cifre nella casella accanto al campo "Codice di verifica"). Nel caso in cui l'ordine è stato inviato da un servizio di corriere, il numero di tracking può essere ottenuto anche dalla stessa pagina. L'ordine non è stato inviato ancora fuori. Ho bisogno di cambiare i dettagli di spedizione. Cosa dovrei fare? Nel tuo account sezione (Calcolare l'ordine) potete lasciarci un messaggio per cancellare l'ordine o per modificare i dati di spedizione. Ho bisogno di annullare l'ordine. Si prega di avvisare.




No comments:

Post a Comment