Monday, October 3, 2016

Full launch of calodis usacd , calodis






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lancio completo del Calodis, il nuovo prodotto di calcio con più vitamina D, da Esteve, con azioni di marketing online e offline. Come un asse di comunicazione creativa per il lancio, USACD ha creato la campagna "Perché prendere due quando uno è abbastanza?" come elemento di forte impatto visivo all'interno di una strategia a lungo termine orientata verso il posizionamento del prodotto per contribuire a migliorare l'attività quotidiana del paziente con la creazione dello slogan, "Calodis, muoversi." Sviluppo di una presentazione multimediale per l'evento reti di vendita basato sulla tecnologia InMotion vendite, sottolineando i punti di forza del prodotto, le statistiche sul suo posizionamento nel mercato e messaggi chiave applicando il concetto di visual marketing. Al fine di ottenere il massimo apprendimento e le prestazioni fuori della manifestazione, un sondaggio online, sotto forma di tre spedizioni interne verrà inviato ai rappresentanti poco prima dell'evento. Altre azioni offline sono stati creare la campagna promozionale e progettare letteratura per il prodotto, il materiale per l'evento e gli annunci per la stampa. "E 'stato un lancio di successo a tempo di record. USACD colto molto rapidamente quello che volevo e ho capito che era necessario per differenziare il prodotto e creare il marchio in un ambiente molto competitivo. La verità è che la rappresentazione multimediale era molto diversa e si è conclusa fino impattare reti i rappresentanti ". L'evento di lancio è stato un successo totale!" Eva Verdura, Product Manager




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